Area webmaster

Software per il tempo libero by webtonic.it

Sociale singolo

 

 

TORNEO

SOCIALE SINGOLO

 

 

TABELLONI

 

 

principale

di recupero

 

 

E' Luca Stainer il numero uno!

Si è concluso con la finalissima di domenica 11 marzo, l'edizione 2012 del torneo sociale del Circolo Tennis Argentario.

Ha mantenuto fede alla sua classifica di 3.3 Luca Stainer che si è aggiudicato la competizione senza perdere un solo set. In finale, neanche Thomas Kraus, classifica 4.1, è riuscito ad impensierire il forte atleta di Lavis: 6/0 6/4 il risultato del confronto tra i due.

Il risultato della semifinale, nella quale il tennista tedesco aveva nettamente battuto con un 6/2 6/2 Andrea Maistri, forte di una classifica 2012 di 3.5, aveva fatto sperare in una finale più combattuta.

In realtà, dopo un primo set in cui Stainer non ha consentito al suo avversario di entrare in partita, il secondo è stato molto combattuto con due matchpoint salvati da Kraus sul 3/5, prima del 4/6 finale.

L'altra semifinale si era invece conclusa con la facile vittoria di Stainer su Massimiliano Scapin per 6/1 6/3.

La finalina del torneo di recupero è stata vinta da Alessio Ravanelli su Daniel Cagol.

Un torneo che ha consentito comunque a molti giocatori (una trentina i tennisti iscritti), anche a chi non gareggia nelle competizioni ufficiali della FIT, di confrontarsi con le partite "vere".

Il "sociale" segna la ripartenza del circolo che ha visto il recente rinnovo dell'affidamento del centro sportivo da parte del Comune di Trento e la conseguente elezione del Consiglio Direttivo.

A breve al via anche la tappa del Gran Prix di quarta categoria ospitata nei 4 campi di Cognola. C'è tempo per iscriversi fino a giovedì 22 marzo.

 

FOTO

 

finalesociale

Da sinistra, il vincitore del torneo principale Luca Stainer e il finalista Thomas Kraus

 

 
×

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa